Rockol30

Grande attesa a Barcellona per il debutto del tour di Madonna

Grande attesa a Barcellona per il debutto del tour di Madonna
Credits: Gianni Sibilla
La città di Barcellona è in fibrillazione: stasera, sabato 9 giugno al Palau Sant Jordi partirà il nuovo tour mondiale di Madonna.
Circa ventimila fan l’aspettano e intanto si danno “i numeri” dello show: 1500 bauli al seguito, 100 tonnellate di materiale trasportato da 2 jumbo, 18 camion, 300 persone. In scena con lei ci saranno 5 musicisti e 9 ballerini e 2 coriste.

Intanto già si parla di un Dvd natalizio tratto dallo spettacolo che la cantante terrà il 26 agosto al Palace of Auburn Hills di Detroit (ripreso in diretta tv da HBO), di un seguito di “Immaculate collection” e di una parte nella trilogia televisiva “Tulse Luper suitcase” per la regia di Peter Greenway, al fianco di Isabella Rossellini e Vincent Gallo. (Foonte: Il Giorno, La Stampa)
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.