Georgia, USA: ricoverato Merle Haggard

Lo storico country man a stelle e strisce Merle Haggard è stato ricoverato presso un ospedale di Macon, in Georgia, in seguito a quello che un promoter locale ha definito - senza scendere nei dettagli - "un malore": il prossimo show che il cantante e chitarrista classe 1937 avrebbe avuto in programma - quello di Columbus, sempre in Georgia, stasera - è stato cancellato. Secondo fonti statunitensi la defaillance sarebbe avvenuta ieri pochi minuti prima che iniziasse la sua esibizione al Macon City Auditorium: Haggard, riferiscono le agenzie americane, avrebbe mostrato segni di affaticamento subito dopo aver lasciato la sua casa nel nord della California, la scorsa settimana. Al momento non è chiaro se il concerto di domani, previsto al Four Rivers Center di Paducah, nel Kentucky, possa venire cancellato.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.