Rockol30

Isley Brothers - Ci sarà anche Jill Scott nel nuovo album

La regina dell’R&B Jill Scott ha cantato in “Said enough”, un brano aggiunto all’ultimo minuto su “Eternal”, l’album che uscirà il prossimo 24 luglio su DreamWorks per celebrare il quarantesimo anniversario degli Isley Brothers. Tra le collaborazioni non ci sarà però solo la Scott, ma anche altri nomi importanti come R. Kelly, Jimmy Jam e Rafael Saadiq dei Lucy Pearl. Su “Eternal” troveremo anche la firma di Curtis Mayfield che ha composto buona parte della musica. Tra i successi dei quarant’anni di carriera della band, ricordiamo “This old heart of mine (is weak for you)” del 1966, “That lady (part 1)” del 1973 e “Fight the power part 1” del 1975. I loro lavori sono stati poi ripresi da molti altri artisti, tra i quali Public Enemy, Notorius B.I.G., Aaliyah e Da Brat.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.