Jovanotti e molti altri ospiti nel nuovo disco degli 883

Jovanotti e molti altri ospiti nel nuovo disco degli 883
“Uno in più”, il nuovo album degli 883, uscirà il 22 giugno e conterrà dieci canzoni.
Diversi gli ospiti presenti nel disco: da Jovanotti (con cui Max Pezzali duetta in “Cloro”) ad Alex Britti (sue le chitarre elettriche in “Essere in te”); da J.Ax degli Articolo 31 ( in “Noi”) a Syria (in “Essere in te”) da B.J. Cole (che offre la sua steel-guitar in “Honolulu Baby”) a Kenny Wheeler (uno dei trombettisti jazz più famosi del mondo, presente in “Punto e a capo”).
Prodotto da Claudio Cecchetto per la CGD East West (nuova casa discografica degli 883), “Uno in più” è stato registrato al Jungle Sound di Milano e mixato ad Amburgo e Milano (i produttori artistici sono Pier Paolo Peroni, Carlo U. Rossi e Alberto Tafuri).
Il primo singolo estratto dall’album, “Bella vera” (il cui video, girato a Los Angeles dai Manetti Bros, da lunedì 4 giugno sarà messo in onda da Mtv e VIVA), è già in rotazione su tutte le radio, ma dal 21 giugno sarà già in programmazione il secondo singolo: “La lunga estate caldissima”.
Il nuovo tour è invece previsto per l’autunno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.