Nubi all'orizzonte del Detroit Electronic Music Festival

Nubi all'orizzonte del Detroit Electronic Music Festival
Le cose non sono andate troppo bene per il Detroit Electronic Music Festival, che dopo il licenziamento di Carl Craig, uno dei suoi fondatori, avvenuto due settimane fa, ha perso importanti performance in calendario, tra cui quelle di LTJ Bukem e Carl Cox. L’ultima tegola sulla testa degli organizzatori è caduta la settimana scorsa, quando una pioggia torrenziale ha fermato l’esibizione di Derrick May. “L’ultima cosa che voglio fare è rimandarvi a casa. Ma sembra che ci sia ‘qualcuno’ che lo voglia fare...” ha detto al microfono il musicista prima di lasciare il palco. Carl Craig, proprio nella serata conclusiva della tre-giorni, ha avuto la sua rivincita personale suonando davanti a un pubblico entusiasta e ricevendo l’invito ufficiale di Lisa Webb-Sharpe, del comune di Detroit, a far conoscere al municipio le sue idee per altri eventi del genere.
Secondo quanto dichiarato da Pop Culture Media, la società che cura l’evento, Craig sarebbe stato licenziato per non aver rinnovato il contratto prima della scadenza.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.