Flaming Lips e Plastic Ono Band: ascolta qui l'EP della collaborazione

Flaming Lips e Plastic Ono Band: ascolta qui l'EP della collaborazione

Sono quattro i brani che compongono l'EP nato dalla collaborazione tra i Flaming Lips e la Plastic Ono Band di Yoko Ono. "The fear litany", "Do it", "Brain of Heaven" e “Atlas eets Christmas”, ascoltabili qui, qui, qui e qui, sono i titoli dei pezzi che formano il mini-album, senza titolo. Il lavoro nato dall'unione creativa della band originaria dell'Oklaoma e del supergruppo della vedova di Lennon è stato venduto durante il concerto tenuto dagli artisti ad Oklaoma City a Capodanno. L'EP era acquistabile in versione fisica solo in duemila copie stampate su vinile.

Contenuto non disponibile



Inoltre, il gruppo dei fratelli Mark e Wayne Coyne ha messo in vendita un box speciale contente un feto di gomma, il nuovo album “The soft bulletin: live la fantastique de institution 2011” e la canzone di sei ore, registrata per beneficenza, “Found a star on the ground”, racchiusa in una chiavetta USB. Sempre in tema di trovate originali, i Flaming Lips hanno regitrato un brano della durata di ventiquattro ore, delle quali cinque sono state riportate su un nastro e incassate in uno scheletro umano . Interpellata a riguardo, la band ha dichiarato: “E’ un brano che parla di morte, di scopate e di vita”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.