In Spagna piove: gli Hear’Say perdono decine di milioni

Gli Hear’Say, il gruppo inglese della trasmissione televisiva “Popstars”, hanno perso una parte abbastanza consistente del budget (circa 450 milioni di lire) per il video per il loro nuovo singolo “The way to your love”. La formazione, il cui singolo di debutto, “Pure and simple”, è ormai giunto all’incredibile traguardo dei due milioni di copie vendute, aveva deciso d’ambientare il clip in Spagna per conferire al tutto un tocco estivo. Giunti a Marbella attendendosi sole tropicale e cieli azzurri, gli Hear’Say sono stati accolti da violenti temporali e nuvole persistenti. Dopo aver provato a cantare la canzone sulla spiaggia sotto la pioggia, il gruppo ha preso il primo aereo per Londra, dove il video è stato girato in uno studio. Il singolo uscirà il prossimo 25 giugno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.