Rockol30

Asbury Park, N.J.: Bon Jovi headliner al festival Bamboozle

Asbury Park, N.J.: Bon Jovi headliner al festival Bamboozle

Saluti da Asbury Park, N.J.: a spedirli, nel prossimo maggio, saranno i Bon Jovi, eletti headliner del festival Bamboozle. La kermesse torna ad Asbury Park, località che costituisce anche parte del titolo del primo album di Bruce Springesteen, dopo sei anni trascorsi al
Meadowlands Sports Complex di East Rutherford, nello stesso Stato. La manifestazione musicale si terrà dal 18 al maggio 2012 e gli abbonamenti saranno in vendita già da sabato 17 dicembre. Lo slot da testa di serie dei Bon Jovi, che peraltro giocheranno in casa, fa seguito ad una annata in cui la band di Jon ha incassato 193 milioni di dollari lordi dal suo ultimo tour; meglio dei BJ solamente gli U2. Sono per ora solamente due gli altri gruppi ufficializzati. Si tratta dei Blink-182, che erano transitati per l'ultima volta in New Jersey nello scorso settembre per supportare l'allora nuovo album "Neighborhoods", e dei Foo Fighters di Dave Grohl. L'edizione 2011 del Bamboozle è stata, secondo alcuni commentatori, piuttosto inclinata verso l'hip-hop ed il pop con nomi quali, tra gli altri, Lil Wayne, Wiz Khalifa e Bruno Mars. Il Bamboozle è sorto dalle ceneri dello Skate And Surf Festival e si svolge dal 2003, anno in cui ci fu un cartellone veramente senza pretese se si eccettuano i Roots.





Contenuto non disponibile







Nei nove anni di manifestazioni il festival ha venduto circa 1 milione di biglietti. I biglietti per le singole giornate saranno in vendita dal 14 gennaio 2012.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.