Drum&Bass Arena Awards 2011: ecco i vincitori

Si è svolta lo scorso giovedì presso il Clapham Grand, noto club di Londra, la cerimonia di premiazione dei "Drum&Bass Arena Awards 2011". La manifestazione ha visto trionfare alcuni dei nomi più noti della scena, votati dai cultori del genere attraverso il portale Drum&Bass Arena e la pagina Facebook ufficiale del sito. Tra i premiati, il titolo come miglior DJ è andato ad Andy C, mentre sono stati proclamati "migliori produttori" Camo & Krooked, che hanno vinto anche il premio per il miglior video e per il miglior album con "Cross the line". "Rivelazione dell'anno" è il DJ A.M.C, che è inoltre, per il pubblico, il più bravo performer dal vivo.

E' stata scelta come "migliore etichetta Drum&Bass" la Hospital Records e si conferma re dei club lo storico Fabric. James Cotterill, direttore di AEI Media, ha dichiarato: "Drum&Bass Arena è il punto di riferimento per gli amanti della drum&bass da più di dieci anni e il marchio si sta espandendo notevolmente con eventi, tour , merchandising e varie compilation. Giunti al loro terzo anno, gli Awards di quest'anno hanno visto alternarsi sul palco alcuni tra i nomi principali della scena. L'evento, sold out, è stato trasmesso anche sul portale, affinché tutti potessero gustarsi le performance dei DJ ed MC, tra i quali Faith SFX, Ayah Marra e DJ Switch, che si sono esibiti dal vivo". Ecco l'elenco completo degli artisti premiati:  .
 



"Best DJ": Andy C
"Best producer": Camo & Krooked
"Best Mc": SP: MC
"Best newcomer DJ": A. M. C
"Best newcome producer": ENEI
"Best newcomer MC": MCV
"Best label": Hospital Records
"Best track": Athys & Duster - "Barfight"
"Best album": Camo & Krooked - "Cross the line"
"Best event": Hospitality
"Best venue": Fabric
"Best D&B Tv Liveset": A.M.C.
"Best music video": Camo & Krooked - "Breezeblock"
"Hall of fame": Friction

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.