Rockol30

Concerti, Tinariwen: quattro date in Italia ad aprile

Concerti, Tinariwen: quattro date in Italia ad aprile

I Tinariwen saranno in Italia per quattro date del loro tour primaverile. Il collettivo tuareg si esibirà dal vivo il 14 aprile all’Hiroshima Mon Amour di Torino, il 15 all’Alcatraz di Milano, il 16 aprile al Bronson di Madonna dell'Albero(RA), il 17 aprile all’Auditorium Parco della Musica di Roma. I Tinariwen presenteranno dal vivo il loro ultimo disco, “Tassili”, pubblicato lo scorso settembre: per realizzare questo lavoro, la band si è avvalsa della collaborazione di alcuni nomi noti della musica internazionale tra cui i TV On The Radio, Nels Cline (chitarrista dei Wilco ) e la Dirty Dozen Brass Band. Sono già disponibili su TicketOne i biglietti per assistere alla data di Torino e a quella di Milano al costo di 23 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni aggiuntive. Tra gli estimatori del gruppo figurano tantissimi artisti, tra cui Robert Plant, Carlos Santana, Brian Eno, e Thom Yorke.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.