Rockol30

Vic Chesnutt ancora coi Widespread Panic per il ritorno dei Brute

Il cantautore di Athens è tornato a collaborare coi Widespread Panic per la realizzazione del secondo album dei Brute: i frutti di questo rinnovato sodalizio artistico dovrebbero essere pubblicati per l’inizio del prossimo anno. I lavori, a sentire le dichiarazioni di Vic a Billboard.com, paiono infatti essere a buon punto: “abbiamo già registrato quasi tutte le canzoni, in sostanza rimangono da incidere solamente le parti vocali”. Il cantante ha poi aggiunto: “Sono molto eccitato per la prossima uscita di questo album: è una specie di ‘fenomeno pop’, ed è stato veramente divertente lavorarci. Coi Widespread Panic, poi, l’intesa è stata perfetta”. Il primo album dei Brute – intitolato “Nine high a pallet” - risale al 1995: il disco fu pubblicato dalla Capricorn, che – per ora – pare non abbia rinnovato l’offerta a Chesnutt e compagni.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.