Rockol30

Concerti, Pete Doherty: quattro date in Italia a febbraio

Concerti, Pete Doherty: quattro date in Italia a febbraio

Il già leader dei Babyshambles e co-fondatore (insieme a Carl Barat) dei Libertines Pete Doherty si esibirà quattro volte in Italia nel corso del prossimo mese di febbraio: il cantante e chitarrista britannico - che presenterà al pubblico il suo repertorio solista in chiave acustica - sarà di scena il 9 febbraio all'Atlantico Live di Roma (biglietti a 22 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali), il giorno successivo al Latte + di Brescia (biglietti a 22 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali), l'11 all'Estragon di Bologna (biglietti a 20 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali) e il 12 al New Age Club di Roncade, in provincia di Treviso (biglietti a 25 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali).
Il nuovo album del tribolato artista britannico verrà pubblicato nel corso del 2012: l'ultima prova in studio di Doherty - "Grace/Wastelands" del 2009 - è stato prodotto da Stephen Street (in passato già alla corte di Smiths e Blur) e registrato con l'aiuto di Graham Coxon, con Damon Albarn mente creativa dei Blur.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.