Rockol Awards 2021 - Vota!

Carl Cox: anche Fatboy Slim nel suo nuovo LP

Il nuovo album al quale sta lavorando Carl Cox, ha tutte le carte in regola per diventare un “best of” della musica dance. Fatboy Slim ha già incontrato Cox e a quanto sembra i due potrebbero registrare un pezzo già prima della festa per il quinto anniversario del Boutique (27 aprile), in occasione del quale sono stati chiamati a suonare assieme. Oltre a Fatboy Slim, in un’intervista a Muzik, il DJ ha precisato che tra i collaboratori ci saranno anche Josh Wink, DJ Krust, Roni Size ed Erick Morillo dei Subliminal.

Per quanto riguarda la collaborazione con Danny Tenaglia, Cox ha descritto la forma singolare nella quale si è sviluppata: “ho dato un brano su un cd-r a Danny verso le 6 di mattina, durante un suo set. ‘Vedrai ti piacerà’, gli ho detto. Lui l’ha messa in pre-ascolto e poi l’ha suonato subito. La risposta del pubblico è stata grande. A Danny è piaciuta molto, così mi ha chiesto di poterne fare una versione più lunga e io ho subito risposto di si”. In ogni caso si dovrà attendere il 2002 prima di poter ascoltare il nuovo materiale ancora in fase di pre-produzione.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.