Therapy?, nuovo singolo e nuovo album

Therapy?, nuovo singolo e nuovo album

Ancora alt-metal, nonostante siano ormai passati 22 anni dagli esordi. Continuano, nonostante non siano più esattamente dei novellini, gli assalti sonori dei Therapy?, il gruppo nordirlandese attivo dal 1989.

Andy Cairns e soci, il cui periodo più produttivo, di maggior successo e più riverberato dai media è stato il 1993-1995, pubblicheranno un nuovo album il prossimo 6 febbraio. Il disco è intitolato "A brief crack of light" e sarà preceduto, il 23 gennaio, dal singolo "Living in the shadow of a terrible thing". Registrato a Newcastle col produttore Adam Sinclair, "A brief crack of light" è stato lavorato prima dal dicembre 2010 al febbraio 2011 e poi nello scorso giugno con gli ultimi missaggi in luglio. Tra i brani del successore di "Crooked timber" del 2009 sono da annoverare "Before you, with you" e "The buzzing". Il disco sarà supportato da un nuovo tour per il quale al momento sono state rese note le sole date britanniche:.





Contenuto non disponibile







10 aprile LEEDS, O2 Academy
11 GLASGOW, ABC
12 NEWCASTLE, O2 Academy
13 BRIXTON, O2 Academy
14 BRISTOL, O2 Academy.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.