'Miles Kane potrebbe entrare negli Arctic Monkeys'

'Miles Kane potrebbe entrare negli Arctic Monkeys'

Il placet c'è, e dunque non è escluso, anche se la mossa al momento non pare troppo probabile. Gli Arctic Monkeys hanno affermato che il loro amico Miles Kane, che è stato loro supporter e con Alex Turner, il loro frontman, ha anche pubblicato un album per il progetto comune Last Shadow Puppets, potrebbe entrare in formazione quando gli pare.

Il venticinquenne musicista, ex leader dei Rascals, è nato nel Wirral, la piccola penisola di fronte a Liverpool; nello scorso maggio Miles ha pubblicato il suo primo album solista, "Colour of the trap", che si è fermato al numero 11 della classifica britannica. Turner ha detto: "Nessuno ha mai avuto il coraggio di chiedergli di unirsi a noi. E no, anche lui non ce l'ha mai chiesto". Il chitarrista Jamie Cook: "Se però ce lo chiedesse, probabilmente lo faremmo entrare". Alex: "Sì, non ci penseremmo neanche sopra. In realtà in passato ci è venuto in mente di chiederglielo più di una volta". In questi giorni Miles è in tour in Francia. Queste le date:.





Contenuto non disponibile







4 novembre Lilla
5 Parigi
6 Nantes
8 Tolosa
9 Bordeaux
10 Clermont Ferrand
12 Rouen
13 Caen.
In dicembre invece Kane aprirà tutte le date britanniche del tour dei Kasabian.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.