Rockol30

Rihanna 'esaurita' costretta a cancellare concerto

Rihanna 'esaurita' costretta a cancellare concerto

Ieri Rihanna non si è sentita bene e, nonostante sia una autentica "macchina da lavoro", capace di darsi da fare in studio anche per 24 ore di fila, e di intraprendere lunghi tour senza fare una piega, per una volta ha dovuto gettare la spugna. E' accaduto ieri sera a Malmö, circa 300.000 abitanti, terza città della Svezia per dimensioni e numero di residenti. A un certo punto, poche ore prima dello show, RiRi ha accusato vari disturbi e il medico consultato ha riferito che l'artista non era in grado di tenere il concerto in quanto "esaurita". Stanchissima, Rihanna ha avuto giusto il tempo di scusarsi con i fan via Twitter e ha postato una foto di se stessa con la flebo attaccata al braccio. Scuse anche da parte di Kristofer Akesson, il portavoce del promoter Live Nation. Rihanna è già a Stoccolma, dove dovrebbe esibirsi questa sera mentre gli organizzatori stanno cercando di trovare una nuova data per Malmö. La cantante, come noto, ha sfornato sei album in sette anni e pochi giorni fa Kuk Harrell, uno dei suoi produttori preferiti, ha spiegato uno dei trucchi del mestiere:





Contenuto non disponibile







"Abbiamo uno studio portatile che mettiamo in piedi in tutti gli alberghi in cui stiamo", ha detto. "E, prima di imbarcarci per le date europee di Rihanna per il tour di 'Loud', abbiamo iniziato a registrare l'album a Los Angeles. A Rihanna piace stare su di notte, arrivava in studio alle 21 e lavorava fino alle 6 di mattina".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.