Rockol30

Alice Cooper: 'Insegno catechismo ai bambini della mia parrocchia'

Alice Cooper: 'Insegno catechismo ai bambini della mia parrocchia'

Chi si sarebbe mai aspettatto che Alice Cooper potesse insegnare catechismo ai bambini. Invece, il re dello "shock rock" ha dichiarato, in una recente intervista al "The Sun", di aver preso temporaneamente il posto di insegnante presso la sua parrocchia in Arizona: "Immaginatevi le facce dei parrocchiani quando hanno scoperto che io, Alice Cooper, avrei insegnato la dottrina religiosa ai loro bambini. Di solito la mia immagine è accostata al satanismo e al Diavolo", ha detto l'artista. Alice, all'anagrafe Vincent Furnier, ha aggiunto di essere figlio di un Pastore e di ispirarsi a lui per tenere le lezioni ai bambini: "Cooper è un personaggio che interpreto sul palco, non sono realmente io. Sono figlio di un uomo di chiesa e vado a messa tutte le domeniche. Sono molto credente".

Contenuto non disponibile



Nelle scorse settimane, Alice Cooper è stato in concerto in Italia per tre date a Roma, Padova e Trezzo Sull'Adda(MI) per presentare dal vivo la sua ultima fatica in studio, "Welcome 2 my nightmare".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.