Rockol30

Tornano, dopo anni, gli scozzesi Proclaimers

Chi si ricorda di "Letter from America", ballata folky con tanto di tipica "erre" scozzese? Sono passati parecchi anni. E ne sono trascorsi molti anche dal loro ultimo album, "Hit the highway". Nell'aprile del '94 il mensile britannico "Q" accordò al disco un ottimo 4/5 ed una pagina intera (la 112) di recensione. Poi, discograficamente, il nulla. Fino ad ora, perché i fratelli Reid, più conosciuti come Proclaimers, si apprestano a tornare. L'album che li rivedrà in pista si chiama "Persevere" ed uscirà nella seconda metà di maggio. Prodotto da Chris Kimsey, il disco sarà anticipato dal singolo "There's a touch". Questa la scaletta dell'album:

There's a touch"
"Sweet little girls"
"How many times"
"Land fit for zeros"
"One too many"
"That's when he told her"
"Scotland's story"
"When you're in love"
"She arouses me so"
"Everybody's a victim"
"Don't give it to me"
"Heaven right now"
"Slowburner"
e "Act of remembrance".
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.