'Ricordati di me' anticipa il primo album solista di Max Zanotti (Deasonika)

'Ricordati di me' anticipa il primo album solista di Max Zanotti (Deasonika)

Si intitola "Ricordati di me" il primo estratto dal nuovo album solista di Max Zanotti, ex leader dei Deasonika. Il disco, il primo della sua carriera in solitaria, verrà pubblicato a fine ottobre per Carosello Records e verrà presentato in anteprima in uno show case acustico il prossimo 5 ottobre nell'ambito della mostra First Floor Under a Milano. Il singolo "Ricordati di me", in rotazione radiofonica a partire da domani, venerdì 30 settembre, sarà accompagnato da un videoclip realizzato in California.
Zanotti pubblica nel 2001 con i Deasonika il primo album della band dal titolo "L'uomo del secolo". Nel gruppo entra a far parte il chitarrista Marco Trentacoste, giovane produttore e musicista noto per le sue precedenti collaborazioni con altri artisti dello scenario italiano. Nel 2004 esce "PIccoli dettagli al buio" anticipato dall'Ep "Il giorno prima della mia sana follia", mentre nel 2006 i Deasonika partecipano al Festival di Sanremo con il brano "Non dimentico più" inserito successivamente nell'album omonimo. Dopo aver partecipato al progetto di Mario Riso Rezophonic, i Deasonika pubblicano nel 2008 il loro ultimo disco "Tredicipose".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.