Biografia

Max Zanotti, di origini comasche, è stato per anni il leader della band Deasonika, gruppo dal quale decide di prendersi una pausa nel 2010. Prima di allora il cantante aveva pubblicato tre album in studio, tra i quali ricordiamo TREDICI POSE (2008) e una raccolta, arrivata dopo la partecipazione a Sanremo nel 2006, dove i Deasonika concorrevano con il brano “Non dimentico più”.
Da quasi due anni Zanotti si dedica ai concerti, alla pubblicazione di un disco di cover con il pianista jazz Floriano Bocchino e alla realizzazione del brano “Ricordati di me”. A fine 2011 viene pubblicato il disco L'ILLUSIONE, a cui partecipano tra gli altri Livio Magnini (già Bluvertigo), Gionata Bettini (La Crus, Mau Mau e Deasonika) e William Nicastro (già con Gianluca Grignani e nel progetto Rezophonic).

Leggi la biografia completa di Max Zanotti

Discografia di Max Zanotti

Tutti gli album di Max Zanotti, dall'esordio del 2011 fino all'ultimo album.

L'ILLUSIONE Carosello

Tutte le ultime notizie su Max Zanotti

Le ultime recensioni di Max Zanotti

Max Zanotti - L'ILLUSIONE

Max Zanotti è stato per anni il leader di una delle formazioni più apprezzate del recente rock italiano come i Deasonika. Con la band, il cantante comasco ha dato alle stampe tre album in studio (l'ultimo dei quali è “Tredicipose” del 2008) ed...
Leggi tutto

Tutto su Max Zanotti

Il sito ufficiale, le informazioni e tutti i link utili per sapere tutto su Max Zanotti