I Divine Comedy partono in tour per il nuovo album

I Divine Comedy partono in tour per il nuovo album
I Divine Comedy presenteranno il loro imminente album “Regeneration” con un tour nel Regno Unito che partirà lo stesso giorno di pubblicazione dell’LP, il 12 marzo. Dopo Sheffield, la band farà altre otto tappe prima di approdare e concludere la serie di concerti, allo Sheperd’s Bush Empire di Londra.
La produzione è stata affidata a Nigel Godrich, che ha già lavorato con Radiohead e Travis: “molte delle decisioni sugli arrangiamenti e sul modo d’utilizzare gli strumenti sono state prese in fase di lavorazione del demo” spiega Neil Hannon, fondatore della band, “è un grande passo per noi dover riconoscere che qualcuno ha migliorato il nostro suono”.
Chi riuscirà a mettere le mani su una copia del quotidiano inglese The Independent, in edicola domenica 11 marzo, riceverà anche una copia di un CD esclusivo, con tra l’altro una versione live di “Love what you do” e “Generation sex”, più una serie di tracks registrate durante le session in studio per “Regeneration”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.