Rockol30

I Black Crowes portano in tribunale l'assicurazione Lloyd's

I Black Crowes portano in tribunale l'assicurazione Lloyd's
Credits: Ross Halfin
Le celebri assicurazioni londinesi Lloyd’s dovranno rispondere in tribunale ai Black Crowes: il gruppo USA infatti accusa la Lloyd's di rottura di contratto per la cancellazione delle date dello scorso anno degli stessi Crowes con Jimmy Page. Come si ricorderà, la seconda parte del tour congiunto venne annullata per i noti problemi di salute di Page, causando alle due parti grosse perdite finanziarie. Secondo i Crowes, la Lloyd’s avrebbe garantito al gruppo una celere compensazione economica in caso di cancellazione di date, ma finora si sarebbe rifiutata di metter mano al portafoglio. La denuncia è stata depositata dai rappresentanti della band, la Mitch Schneider Organization, a Los Angeles. Non nota la cifra richiesta dal gruppo alla Lloyd’s, ma si parla di una causa multimilionaria (in dollari).
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.