Rockol30

Una volta tanto si premia un fumatore di spinelli: a Bob Marley il Cannabis Cup Award

Una volta tanto si premia un fumatore di spinelli: a Bob Marley il Cannabis Cup Award
Pioggia di tributi per Bob Marley, di cui uno per il suo essere stato grande consumatore di erba. Il nome del padre del reggae verrà infatti inserito nella Cannabis Hall of Fame del periodico "High Times", durante la cerimonia di consegna dei Cannabis Cup Awards che si svolgerà tra il 24 e il 28 ottobre prossimi. Il premio viene conferito a personalità che si sono ‘distinte’ per aver mostrato gli effetti terapeutici dell’erba. Marley ha ricevuto di recente anche un altro tributo grazie ad un apposito album, intitolato "Dreams of freedom: ambient translations of Bob Marley in dub", disco prodotto e remixato da Bill Laswell, che ha lavorato su 11 classici di Marley rielaborandoli in chiave dub. L’album è uscito per la Axiom, l’etichetta di Laswell, ed è distribuito dalla Island.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.