Rockol30

Concerti, Tiziano Ferro: siglato un accordo con Live Nation. Nuovo tour nel 2012

Concerti, Tiziano Ferro: siglato un accordo con Live Nation. Nuovo tour nel 2012

Sarà Live Nation ad occuparsi dei prossimi impegni dal vivo di Tiziano Ferro: l'accordo tra la società guidata da Roberto De Luca ed il cantante di Latina si concretizzerà nel corso del prossimo anno, quando l'artista tornerà on the road per un tour in supporto ad un nuovo disco di inediti, atteso nei negozi entro il prossimo mese di novembre. “Siamo orgogliosi di lavorare con uno degli artisti più importanti del panorama musicale internazionale e di poter contribuire al suo successo sui più importanti palchi del mondo”, ha commentato De Luca. Allo studio, attualmente, c'è una serie di date che in prima istanza dovrebbe toccare tutte le maggiori città italiane, per poi proseguire alla volta delle capitali europee e - successivamente - oltreoceano, tanto negli Stati Uniti quanto in America Latina.

Contenuto non disponibile


Precedentemente accasato presso il promoter Barley Arts , la voce di "Xdono" era stata in passato protagonista di cinque tournée: il "Rosso relativo Tour 2002", un tour europeo nel 2003, il "111% Tour 2004-2005", il "Nessuno è solo Tour 2007" e l'ultimo "Alla mia età Tour 2009-2010".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.