Speciale tv per ricordare l'anniversario della morte di Aaliyah

Oggi è il decimo anniversario della morte di Aaliyah. Alcuni rappers, cantanti e discografici, si sono dati appuntamento per ricordare la vita e la carriera della compianta, giovane cantante e attrice scomparsa il 25 agosto del 2001. Il canale tv
BET, ha messo in piedi un nuovo speciale dal titolo, “Aaliyah: one in a million”. Damon Dash, Swizz Beatz, Timbaland, Patti LaBelle, LaLa Anthony e molti altri, hanno voluto partecipare allo special che celebra la straordinaria figura di Aaliyah, morta in seguito ad un incidente aereo alle Bahamas.
Aaliyah, aveva iniziato la carriera musicale sotto l'ala protettiva di R. Kelly nei primi anni '90 con successi come "Back & forth", passando poi nell'entourage di Timbaland e Missy Elliott. Buon successo anche sul fronte cinematografico, dove ha interpretato pellicole come"Romeo must die" e "Queen of the damned". L'artista era stata ingaggiata per intepretare Niobe nei sequel di Matrix, "Reloaded" e "Revolution", ruolo nel quale è stata poi sostituita dopo la morte, da Jada Pinkett Smith, moglie di Will Smith.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.