Rockol30

Bono: 'False le voci sulla crisi cardiaca'

Bono: 'False le voci sulla crisi cardiaca'

Lo staff del frontman degli U2 Bono ha smentito categoricamente che la recente visita dell'artista al Princess Grace Memorial Hospital di Montecarlo sia da imputare ad un principio di crisi cardiaca: "Nonostante quanto raccontato dagli organi di informazione riferisca il contrario, Bono non è stato 'portato' all'ospedale perché 'colto da crisi cardiaca e palpitazioni': è in buona salute e si sta godendo una vacanza nel sud della Francia con la sua famiglia". Il cantante, ha spiegato un suo portavoce, si sarebbe recato presso la struttura sanitaria per un normale check-up di routine.

Contenuto non disponibile


Gli U2 hanno chiuso lo scorso 30 luglio a Moncton, in Canada, il loro lunghissimo “360 tour” , una serie di concerti durata oltre due anni, toccando oltre 30 nazioni. La tournée si è chiusa con un incasso lordo di 736 milioni di dollari, conquistandosi il primato di tour più redditizio della storia.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.