Rockol30

Indianapolis, sale a cinque il bilancio delle vittime all'Indiana State Fair

E' salito a cinque il bilancio delle vittime dell'incidente avvenuto nella serata di ieri all'Indiana State Fair di Indianapolis, quando - durante l'esibizione degli Sugarland, avuta luogo immediatamente dopo quella di Sara Bareilles (nella foto) - il palco che ospitava i concerti è franato sul pubblico a causa di fortissime quanto improvvise raffiche di vento: a confermarlo è il portavoce della manifestazione, Andy Klotz. Al momento, rimane invariato il bilancio dei feriti, fermo a una quarantina di ricoverati presso gli ospedali locali.




La manifestazione ha cessato ogni attività, in attesa che le autorità compiano i rilievi atti ad avviare un'indagine per appurare eventuali responsabilità da parte degli organizzatori. Questa tragedia arriva solo a pochi giorni da quella sfiorata ad un concerto dei Flaming Lips a Tulsa, in Oklahoma , e a meno di un mese da quella che ebbe per testimoni i Cheap Trick a Ottawa, in Canada : in entrambi i casi, a causare il crollo della palco e della relativa struttura scenica sono state forti ed improvvise raffiche di vento.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.