Rockol30

50 Cent, allo studio una collaborazione con Robbie Williams

50 Cent, allo studio una collaborazione con Robbie Williams

Il protetto di Eminem e Dr Dre 50 Cent sarebbe in trattativa con Robbie Williams per una collaborazione che potrebbe trovare uno sbocco discografico: il rapper, da sempre fan del Take That solista più famoso, avrebbe già preso contatti col management del collega per imbastire un progetto comune. "E' da tanto tempo che cerco di collaborare con Robbie Williams", ha confessato l'artista newyorchese al tabloid britannico Daily Star: "Per adesso ne stiamo parlando, ma qualcosa insieme faremo di sicuro". Del resto, anche Williams - terminata la tranche di concerti con il suo gruppo - starebbe iniziando i lavori per una pubblicazione in proprio, seguita, come ha ammesso lui stesso, da un tour mondiale. 50 Cent, dal canto suo, avrebbe non pochi problemi con la sua etichetta, la Interscope, rea - a suo dire - di aver bloccato a tempo indeterminato la pubblicazione di un suo nuovo disco. "Non riesco a pubblicare un nuovo album e non posso credere che la Interscope si sia ridotta così", ha scritto l'artista: "Mi scuso con tutti i miei fan, ma non posso farci niente: d'ora in poi collaborerò con altri artisti ai loro progetti, ma non pubblicherò più dischi. Questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso".

Contenuto non disponibile



Gli attriti tra la casa discografica e il cantante si sarebbero acuiti al tal punto da ridurre 50 Cent a immettere sulle piattaforme di file sharing, per rappresaglia, un nuovo brano del suo primo mentore, Dr Dre: "Amo Dre, ma metterò a disposizione di tutti voi il suo nuovo singolo. Vi piacerà di sicuro, è una canzone bellissima. Non credo sia giusto, ma è giusto che i discografici sappiano cosa li aspetta quando assumono certi comportamenti con me".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.