Rockol30

Robbie Williams inizia a parlare del suo nuovo album

Robbie Williams inizia a parlare del suo nuovo album

Sicuramente la notizia non arriva come un fulmine a ciel sereno. Anzi, era ormai da un po' di tempo che Robbie Williams iniziava a preparare i suoi sostenitori all'idea della ripresa della carriera solista. Già un mese fa, mettendo le mani avanti e probabilmente per far digerire la mossa ai fan dei Take That che speravano rimanesse in formazione, il Robster aveva fatto ampi cenni ad un futuro tour solista. E, qualche giorno fa, il cantante ha aggiunto: "I concerti sono stati qualcosa di incredibile, senza dubbio il periodo più bello della mia carriera coi ragazzi. Dividere momenti del genere con qualcuno è molto meglio che viverli da solo. Poi, però, l'ego torna a desiderare, volere e pretendere che altre cose trovino spazio". Oggi un altro passo verso l'attività "solo" e verso il successore di "Reality killed the video star" del novembre 2009. Williams, sposatosi esattamente un anno fa, ha detto:





Contenuto non disponibile







"Beh, pare che abbia una montagna di canzoni per le quali devo finire i testi...ormai ci sono un sacco di pezzi che sono in buona forma. Saranno una trentina, e senza contare quelli che non erano usciti su 'Reality killed the video star'. Il futuro è radioso...sto pensando all'album più coerente che abbia mai fatto. Ho un mese per mettere a posto i testi". Da notare che, un paio di mesi fa, Williams aveva riferito ad "Esquire" che il produttore del suo nuovo album sarà il comnpagno di gruppo, nonché amico ritrovato, Gary Barlow . Pare che il disco includerà perlomeno un duetto.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.