Concerti, Metallica: a dicembre residency a San Francisco per il trentennale

Concerti, Metallica: a dicembre residency a San Francisco per il trentennale

I fan dei Metallica che stiano pianificando, per il prossimo inverno, un viaggio in California, prestino attenzione: la band capitanata da James Hetfield terrà una serie di spettacoli i prossimi 5, 7, 9 e 10 dicembre al leggendario Fillmore di San Francisco per festeggiare i trent'anni di attività.

"Tre decenni di Metallica. Riuscireste a crederci?", hanno postato i paladini dell'heavy sul proprio sito Web: "Terremo quattro date al Fillmore di San Francisco nel corso del prossimo dicembre, e possiamo assicurarvi che lo spettacolo che stiamo preparando non mancherà di soddisfare i nostri fan più esigenti. A questi live, infatti, parteciperanno ospiti speciali, e in scaletta verranno inserite canzoni rare ed altre sorprese". Gli eventi sono riservati ai soli membri del .fan club ufficiale del gruppo, che potranno acquistare un pacchetto di tagliandi per tutti i concerti a soli 19 dollari e 81 o i biglietti per le singole serate a 6 dollari l'uno: le prevendite prenderanno il via il prossimo 8 agosto.

Contenuto non disponibile


Dopo la collaborazione con Lou Reed , i Metallica si stanno preparando ad entrare in studio per dare un seguito al loro ultimo disco di inediti, "Death magnetic" del 2008: a coordinare i lavori in studio potrebbe essere richiamato Rick Rubin , uno dei produttori più apprezzati sulla scena mondiale, che già collaborò coi Four Horsemen in occasione della loro ultima fatica in sala di registrazione. "Ho incontrato di recente Lars", ebbe a dire qualche giorno fa Rubin: "Dobbiamo ancora capire che direzione possa prendere questo nuovo disco. Gli ho fatto molte domande: lui mi ha risposto promettendomi di farmi ascoltare alcuni provini di brani in lavorazione. Una volta messo a fuoco l'obbiettivo, da lì partiremo per mettere in ordine le idee".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.