Rockol30

Hurts: 'Siamo preoccupati per la riuscita del prossimo album'

Hurts: 'Siamo preoccupati per la riuscita del prossimo album'

Gli Hurts hanno rivelato di essere preoccupati per la realizzazione del nuovo album. Theo Hutchcraft e Adam Anderson hanno affermato di essere molto sconfortati, in quanto, dopo varie prove di scrittura in studio, tutti i tentativi di comporre nuova musica non sono andati a buon fine. "E' stato davvero troppo intenso scrivere il primo disco, siamo ancora nella scia del nostro primo lavoro. Siamo sinceri, adesso non abbiamo proprio la testa per comporre pezzi nuovi. Stiamo anche affrontando tanti concerti e festval, siamo esausti. Il pensiero di metterci davanti a carta e penna ci deprime ma non vogliamo cadere di nuovo nell'anonimato, lasciamo pasare un po' di tempo poi si vedrà", afferma la band. Il duo inglese si esibirà, in oltre, dal vivo in Italia il prossimo 26 ottobre all'Alcatraz di Milano, unica data nel nostro Paese.

Contenuto non disponibile


Gli Hurts sono originari di Manchester e sono formati dal cantante Theo Hutchcraft e dal tastierista/chitarrista Adam Anderson. Dopo aver militato in diverse band, il duo firma questo progetto. Nel 2009 debuttano con il singolo "Wonderful life", che li segnala all'attenzione generale.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.