Rockol30

Concerti, Beady Eye: due date in ottobre a Roma e Padova

Concerti, Beady Eye: due date in ottobre a Roma e Padova

Dopo la recente esibizione all'Heineken Jammin' Festival 2011, i Beady Eye di Liam Gallagher torneranno nel nostro Paese in autunno per altri due appuntamenti: il gruppo nato dalle ceneri degli Oasis sarà di scena il 7 ottobre all'Atlantico di Roma ed il giorno successivo al Gran Teatro di Padova. I biglietti, disponibili da domani presso i circuiti autorizzati, costeranno 32 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali per la data capitolina e dai 30 ai 40 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali per quella di Padova. La prima esibizione del gruppo capitanato dal minore dei fratelli Gallagher si esibì la prima volta davanti al pubblico nostro connazionale lo scorso 16 marzo, in occasione del loro concerto all'Alcatraz di Milano.

Contenuto non disponibile


"Abbiamo già pronte un sacco di canzoni, appena finisce questo tour ci metteremo a comporre un altro disco. Non abbiamo voglia di fermarci. La nostra strada musicale prosegue, sentiamo che stiamo migliorando.  Vogliamo andare in giro a far musica, stare seduto a casa a parlare di musica è una cosa che non fa per me", aveva dichiarato qualche settimana fa Liam Gallagher a proposito del nuovo album , in fase di concezione in questo periodo: "Non vogliamo metterci tranquilli, stare a riposare in una gran casa pensando 'come siamo forti'. Non abbiamo voglia di passare mesi e mesi in studio e non tireremo quest'album in lungo fino all'anno prossimo. Presto ci sarà il secondo album e sarà tosto. I responsabili di ogni nostra mossa siamo noi, ci facciamo tutto il nostro artwork e pure i video".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.