Rockol30

Robyn Hitchcock riforma i Soft Boys

Robyn Hitchcock riforma i Soft Boys
A quasi vent'anni dalla loro implosione, i Soft Boys sono tornati assieme. Il gruppo si era formato a Cambridge nel 1976 e si era sciolto nel 1981. A rimettere la band in carreggiata, con una decisione piuttosto sorprendente, è stato l'ex leader Robyn Hitchcock. Il prossimo 12 marzo arriverà nei negozi la ripubblicazione dell'album "Underwater moonlight" (luglio 1980), per l'occasione arricchita da un CD bonus con inediti tratti dalle sessioni del disco. La formazione torna con la line-up classica (anche se non quella dell'esordio), e cioè comprendente Kimberley Rew, Matthew Seligman e Morris Windsor, più naturalmente il 47enne di Londra.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.