Festival Glastonbury, uomo trovato morto: è un amico del premier Cameron

Festival Glastonbury, uomo trovato morto: è un amico del premier Cameron

Un uomo è stato trovato morto questa mattina, 26 giugno, in un bagno chimico nell’area VIP del backstage del festival inglese di Glastonbury.

  La polizia ha rinvenuto il corpo dell’uomo intorno alle 9 del mattino, ma non ha rivelato altri dettagli in merito alle possibili cause del decesso, poichè le investigazioni sono ancora in corso. Il nome della persona deceduta è Cristopher Shale, presidente del West Oxfordshire Conservative Association, nonchè grande amico del primo ministro britannico David Cameron. Il premier, appresa la notizia, ha solamente affermato che Shale era un amico molto caro e di grande valore. In una conferenza stampa questa mattina il boss del Glastonbury Michael Eavis ha affermato di essere molto triste per la morte di Shale è che si tratta probabilmente di un suicidio, anche se ancora non vi sono conferme ufficiali da parte delle forze dell’ordine. Questa sera sul Pyramid Stage del Glasto è prevista l’esibizione della pop star americana.

Beyoncè .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.