Classifiche, Billboard album chart: numero 1 il duo Eminem-Royce da 5'9"

I Bad Meets Evil, il duo rap composto da Eminem e Royce da 5'9", entrano direttamente al numero uno della nuova classifica USA. Il disco, "Hell: the sequel" vende 171.000 copie e batte, anche se non di molto, "Dream with me" dell'undicenne Jackie Evancho Alla prova della ragazzina, seconda classificata alla quinta edizione di  "America's got talent", hanno partecipato Susan Boyle e Barbra Streisand.

L'album è stato prodotto da David Foster, che forse ai più non dirà molto ma si tratta di un personaggio che ha vinto ben quindici premi Grammy. "Dream with me" con 161.000 unità mosse precede "21" di Adele, che ne muove 115.000, e "Born this way" di Lady Gaga, che dopo il boom della settimana d'esordio ripiega su 68.000 copie. La Top 5 la chiude Jason Aldean con "My kinda party". Entra al 6 il terzo album completo di .Owl City, "All things bright and beautiful", mentre il nuovo di Barry Manilow, "15 minutes", debutta al 7 con 36.000 pezzi smerciati. Per l'autore di "Mandy" si tratta del primo disco con materiale originale dal 2001. "Pieces of me", la quinta priva di studio della cantante R&B Ledisi, parte dall'ottavo gradino. "This is country music" di Brad Paisley scende al 9 mentre scivola al 10 il commento sonoro dello spettacolo teatrale "The book of Mormon". Questa settimana le vendite negli USA sono aumentate del 14% rispetto a quelle della scorsa e aumentate dell'1% nei confronti delle vendite realizzate nella stessa comparabile settimana del 2010.

Consulta qui la USA Billboard Album Chart di questa settimana.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.