Rockol30

Anthrax: Andreas Kisser sostituisce Scott Ian per gli show europei

Anthrax: Andreas Kisser sostituisce Scott Ian per gli show europei

Scott Ian, chitarrista e membro fondatore degli Anthrax, è da poco diventato papà (il 19 giugno è nato il piccolo Revel Young Ian) e si è preso un periodo di vacanza da ogni impegno legato alla band per stare con la propria compagna e il neonato. Gli Anthrax però avevano già un nutrito calendario live, tra cui ben 11 concerti europei, e per non cancellare tutto è stato deciso che a sostituirlo temporaneamente ci sarà Andreas Kisser, storica sei corde dei Sepultura. Scott tornerà al suo consueto ruolo a partire dal 23 luglio, in occasione dell'Heavy T.O. Festival di Toronto.
Questo significa che il prossimo 6 luglio, al Big four di Milano, sul palco ci sarà appunto Kisser: una parziale delusione, forse, per chi attendeva di rivedere gli Anthrax in formazione storica.



Contenuto non disponibile


A riguardo delle motivazioni per la scelta di Kisser, proprio Scott Ian ha spiegato: "Abbiamo scelto lui perché sentiamo che è quello più adatto per questo compito. Ha il sacro fuoco, l'attitudine e il tocco assassino per cavarsela egregiamente. Ho suonato insieme ad Andreas in occasione del 25° anniversario della Roadrunner e ho visto che siamo anime gemelle".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.