Spice Girls: solo Victoria Adams si batte per salvare il gruppo

Spice Girls: solo Victoria Adams si batte per salvare il gruppo

Secondo il “Daily Mirror”, all’interno delle Spice Girls è in corso un avanzato processo di disgregamento – con le due Melanie (Chisholm e Brown) con un piede già fuori del quartetto.

Victoria Adams invece sarebbe quella che più si sta battendo per tenere unito il gruppo. Secondo un anonimo membro dell’entourage, Posh Spice non fa che parlare faccia a faccia con le altre, cercando di convincerle a rimanere unite. “Victoria ha preso in mano la situazione – senza di lei, sarebbe già tutto finito”. Secondo altre “fonti vicine al gruppo”, la Brown starebbe subendo il contraccolpo psicologico della freddissima accoglienza all’album “Forever”, da lei orientato con decisione verso il rhythm’n’blues, mentre la Chisholm, la cui carriera solista sembra la più solida, è sempre più insofferente e fatica a “stare nei ranghi”: oltre ad essersi lasciata sfuggire in tv un lapsus rivelatore del proprio desiderio di lasciare il gruppo (vedi Archivio), a Stoccolma ha furiosamente litigato con le altre durante le prove degli MTV Europe Awards. Quanto a Emma Bunton, se ne sta del tutto ai margini e non prende posizione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.