Mel C (ex Spice Girls): 'Carriera solista terrificante'

Mel C, che con Geri Halliwell è stata la componente delle ex Spice Girls ad avere maggiore successo solista, con il suo primo album "Northern star" che ha venduto quasi 4 milioni di copie nel mondo, ha affermato che il lancio come artista senza più le Spice fu "terrificante".

"Non avevo mai lavorato per conto mio", ha detto Melanie Chisholm. "Con le Spice eravamo sempre in una stanza con quelli che componevano i pezzi. Da sola era come se aspettassi di poter volare. Non mi ero mai sentita così ispirata e così terrorizzata. Dovevo riscoprire chi fossi". Ora la ex Sporty sta componendo quello che sarà il suo quinto album solista, che spera di poter pubblicare entro la fine dell'anno. "Non so come mai, ma ci sono queste voci online che dicono che si tratta di un disco tutto molto dance, ma non è vero", ha detto. "Qui facciamo quel che ca**o ci pare. In realtà il nuovo album mi sembra molto dolce".






Contenuto non disponibile








Pochi giorni fa la cantante ha detto alla rivista "She": "Mia figlia Scarlet, che ho avuto nel febbraio 2009, non ha solo cambiato la mia vita, mi ha salvato la vita. Più mi cresceva la pancia e più diventavo orgogliosa del mio corpo; improvvisamente mi sono sentita a mio agio con una alimentazione salutare. Ho messo su quasi 23 chili e sicuramente non ho avuto alcuna fretta di smaltire il peso che avevo accumulato quando ero incinta. Le mamme sono sotto troppa pressione per tornare a quello che si pensa sia il loro peso forma. Quand'ero nel gruppo mi sentivo come se non avessi alcun controllo sulla mia vita; ero una proprietà pubblica, e avevo questa fissazione dell'immagine del corpo".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.