Festival delle Radio Universitarie: live 24 Grana e Bud Spancer Blues Explosion

Festival delle Radio Universitarie: live 24 Grana e Bud Spancer Blues Explosion

Si terrà dal 24 al 26 maggio la quinta edizione del Festival delle Radio Universitarie. La manifestazione avrà luogo presso l'Università della calabria a Rende, Cosenza: tre giorni di musica live e dj set, seminari,workshop e tante dirette.Il tema di questa edizione è "Il web nella Pubblica Amministrazione",*con l'intervento, tra gli altri, del Professore di Comunicazione aziendale eLinguaggi Digitali Università IULM, Marco Camisani Calzolari, e del docentedi filosofia del linguaggio, nonchè conduttore radiofonico e giornalista Felice Cimatti. Durante i tre giorni, saranno protagonisti, per la parte musicale, alcuni guppi provenienti dalla scena italiana. Il 24 maggio si esibiranno i Camera 237, band psichedelica cosentna, il 25 maggio sarà òa volta dei Bud Spancer Blues Explosion e il 26 maggio dei 24 Grana. Inoltre, durante il festival, sarà premiato, ed avrà così modo di esibirsi, il gruppo o l' artista solista vincitore del *FRU Contest Musica*, concorso per band emergenti, indetto da RadUni. Tutti i live sono ad ingresso gratuito.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.