Rockol30

Inizia il processo per l’omicidio della moglie di Cesar dei Los Lobos

E’ cominciato il processo a Gabriel Gomez, il fratellastro di Cesar Rosas dei Los Lobos. A un anno esatto di distanza dalla sparizione e presunta morte di Sandra Rosas, moglie del musicista, l’uomo è accusato di omicidio – anche se il suo avvocato si dice fiducioso: "Manca il cadavere, e l’unica prova è il DNA, che scagiona il mio cliente: forse è stato uno degli ultimi a vederla viva, ma sicuramente non l’ha uccisa". Secondo le figlie di Sandra, invece, durante l’ultima telefonata alla madre si udiva distintamente in sottofondo la voce dello zio pronunciare le parole: "Non riuscirai a liberarti di me: sto per fare l’amore con te in modo folle e passionale, sto per violentarti, sto per strangolarti". Se riconosciuto colpevole, Gomez sarà condannato al carcere a vita e non alla pena di morte.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.