Rockol30

Alejandro Sanz, il nuovo idolo della melodia latina

Alejandro Sanz, il nuovo idolo della melodia latina
Mentre il mondo musicale è in fervente attesa dei nuovi album di Ricky Martin e Jennifer Lopez, una nuova stella si affaccia sul firmamento del pop latino. Si chiama Alejandro Sanz (vero nome Alejandro Sanchez Pizarro), è di Madrid e compirà 32 anni il prossimo 18 dicembre. Il suo quarto disco “Màs”, del 1997, ha venduto in Spagna due milioni e mezzo di copie e ora si appresta a pubblicare il sesto episodio della sua carriera discografica. “El alma al aire”, registrato a Miami, sarà il primo album di Alejandro ad essere pubblicato in Italia e vedremo se, come è successo per Jarabe De Palo, porterà alla ristampa e alla pubblicazione fuori dalla penisola Iberica dei suoi precedenti lavori. Intanto, Sanz, ha registrato per cinque mesi a Miami un album che ce lo presenta un po’ come il Claudio Baglioni spagnolo; niente pop-rock latino alla Jarabe de Palo, quindi, solo melodia, romanticismo e sex appeal. (Fonte: La Repubblica)
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.