Verdena, Virginiana Miller e Ardecore tra i nomi del Rock Island Festival

Verdena, Virginiana Miller e Ardecore tra i nomi del Rock Island Festival

 

Si terrà a Bottanuco dal 28 giugno al 3 luglio prossimi la ventesima edizione di Rock Island, festival di musica indipendente che quest'anno ospiterà gruppi come Verdena, Virginiana Miller, Ardecore, One Dimensional Man e tanti altri.
"1992. A Sanremo vince Luca Barbarossa, titolo della canzone: Portami a ballare. Detto fatto. Nell’estate del ‘92 nasce Rock Island Festival. Musica rock, indipendente, da ballare, ascoltare, vivere. Che da allora nutre una storia lunga vent’anni", è questo l'incipit del comunicato stampa con il quale viene presentato il cartellone di uno dei festival musicali gratuiti più importanti d'Italia che per questa nuova edizione ospiterà diciotto band sul palco del mani stage e molte altre come Diego Potron, Notimefor, Requiem for Paola P. e Minnie’s sul Bomboclat Stage, il nuovo secondo palco.
Di seguito il programma giorno per giorno:  28 giugno, Notte della Fumaio Records con concerti di Il Garage Ermetico, Bancale, Caso e La Nevicata dell’85, 29 giugno live di Zu (headliner) e Verbal, 30 giugno Verdena (headliner) e Gea, 1 luglio One Dimensiona Man (headliner) con Ardecore e Spread, 2 luglio Bud Specer Blues Explosion (headliner) con Il Cielo di Bagdad e AIM, 3 luglio Virginiana Miller (headliner) con Mariposa e Bangarang!.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Internet della manifestazione all'indirizzo rockislandfestival.com

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.