Rockol30

Finalmente trovato un nuovo batterista per i Dream Theater

Finalmente trovato un nuovo batterista per i Dream Theater

Dopo molte ricerche i Dream Theater hanno trovato il loro nuovo batterista: il nuovo membro del gruppo sarà Mike Mangini. L'ex componente della formazione Mike Portnoy nel dicembre scorso aveva abbandonato la band  lasciando vacante il posto allo sgabello alle pelli ora tornato occupato solo dopo lunghe audizioni e attente selezioni. "Il giorno che mi hanno detto per telefono che sarei entrato nei Dream Theater ho avuto un attimo di sbandamento nel quale il mio cervello ha dovuto far mente locale su ciò che stava davvero accadendo", ha dichiarato il nuovo componente del gruppo metal, che ha aggiunto: "Ho avuto una gran sensazione di sollievo. Significa così tanto per me poter entrare a far parte di una band leggendaria. Mi sento come il pezzo di un puzzle e molto onorato di poter prendere il posto di Mike. Sto portando avanti il suo spirito". Il quintetto statunitense è ora al lavoro sulla sua undicesima realizzazione in studio.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.