Rockol30

Leak: e 'Judas' di Lady Gaga è in Rete

Leak: e 'Judas' di Lady Gaga è in Rete

"Judas", il secondo singolo di Lady Gaga da "Born this way", è da oggi in Rete su vari siti. Pare che il "leak" sia stato originato dall'emittente radiofonica Capital FM di Londra, che ha trasmesso il brano poche ore fa. "Judas" è così online quattro giorni prima del suo debutto ufficiale. La canzone, prodotta da RedOne, ha qualche punto di contatto con "Poker face" e parti del testo parlano di temi -per così dire- religiosi. "In the most biblical sense, I am beyond repentance/Fame hooker prostitute wench, vomits her mind", canta Gaga. E poi: "But in the cultural sense, I just speak in future tense/Judas kiss me if offensed, or wear ear condom next time". Gaga, che il prossimo 17 maggio -sei giorni prima della pubblicazione dell'album "Born this way"- sarà direttrice del quotidiano gratuito "Metro", per il video di "Judas", in cui sarà Maria Maddalena mentre l'attore Norman Reedus è Giuda, è già stata criticata. Il presidente della Catholic League For Religious And Civil Rights ha detto: "C'è della gente che ha vero talento, ma non Lady Gaga. Trovo che questa cantante stia diventando sempre più irrilevante. Questi personaggi non sono scelti a caso, ci stiamo avvicinando alla Settimana Santa e alla Pasqua". Billboard afferma che, a leak avvenuto, dopo poche ore "Judas" è stata aggiunta alla lista delle offerte di iTunes e la settimana prossima potrebbe debuttare al numero 1 della "Hot 100" USA.
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.