Festival di Gstaad, si tasta il polso al country europeo

Per l’edizione numero 12 del “Country night Gstaad”, sulle Alpi svizzere, quest’anno sono arrivati cinquemila estimatori del genere. Parecchi i connazionali, ma anche fans da Paesi quali l’Olanda e la Polonia. L’organizzatore dell’evento, Marcel Bach, si è lamentato affermando che, nonostante il festival attiri i migliori nomi della scena, come ad esempio Trisha Yearwood, le major del disco lo hanno finora snobbato. Ma sia l’organizzatore sia la maggior parte dei musicisti sembrano concordi: lo stato del country in Europa è buono, anzi sta migliorando. Ed i musicisti Chad Brock e Jo Dee Messina hanno affermato che, nonostante non tutto il pubblico capisca perfettamente i testi, gli spettatori comprendono sempre bene le emozioni trasmesse dalla musica.

Dall'archivio di Rockol - I talk show di Rockol per la Milano Music Week: “Il ticketing”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.