I Machine Head biasimano Ross Robinson per le sue dichiarazioni

I Machine Head biasimano Ross Robinson per le sue dichiarazioni
A seguito di un intervista a Ross Robinson durante i Kerrang! Music Awards, nella quale il noto produttore ha criticato il disco “The burning red” dei Machine Head (da lui stesso prodotto) e la direzione musicale intrapresa dal gruppo, non è tardata ad arrivare prontamente la risposta dei diretti interessati.
E’ stato il chitarrista Arhue Luster ha rispondere alle affermazioni di Robinson: “Abbiamo sempre considerato Ross come un amico sin da quando eravamo ragazzini. Quando registravamo 'The burning red' ci sentivamo come se avessimo con noi un quinto membro. Siamo rimasti sorpresi dai commenti di Ross. Non aggiungiamo altro, ma invitiamo tutti ad andare a leggere le sue dichiarazioni subito dopo l’uscita di 'The burning red.'”
Le dichiarazioni di Robinson di cui parla Luster erano apparse sul magazine australiano “Outsider”. Nell’articolo infatti Robinson si esprimeva differentemente da ora, tessendo le lodi del disco e del gruppo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.