Rockol30

Giappone, Gwen Stefani dona 1 milione di dollari

Giappone, Gwen Stefani dona 1 milione di dollari

Gwen Stefani ha donato la cifra di 1 milione di dollari al "Save the Children's Japan Earthquake-Tsunami Children in Emergency Fund" il cui scopo è quello di portare aiuti alle zone giapponesi sconvolte dal recente tsunami che ha spazzato via alcuni centri costieri. La 41enne cantante californiana, il cui padre Dennis è italoamericano, ha detto: "E' da parecchi anni che il Giappone è tra le mie principali fonti di ispirazione. Nutro un sincero amore, apprezzamento e rispetto per il popolo giapponese e per la sua cultura. Il disastro che ha colpito il Giappone è più che sconvolgente e voglio fare tutto ciò che posso per dare una mano. Non sarei mai stata in grado di compiere un gesto di questo genere senza l'amore e il supporto che in tutti questi anni i miei fan mi hanno dato". Gwen, che come noto è anche stilista con le sue due linee di abbigliamento L.A.M.B. e Harajuku Lovers, la settimana prossima commercializzerà una t-shirt in edizione limitata della Harajuku Lovers. La maglietta sarà disponibile sul sito nodoubt.com e l'incasso sarà girato alle aree colpite del Sol Levante. La Stefani sta lavorando al ritorno della sua band, i No Doubt. All'inizio dello scorso gennaio il chitarrista Tom Dumont aveva detto: "Vacanze finite, 2010 passato. Abbiamo scritto dieci nuove canzoni. Il programma dei No Doubt per il nuovo anno è: registrare il nuovo album. E si inizia oggi".
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.