Rockol30

Il padre di Miley Cyrus non divorzia più, rivuole la famiglia

Il padre di Miley Cyrus non divorzia più, rivuole la famiglia

Macchina indietro tutta. Billy Ray Cyrus, il noto musicista country statunitense che nello scorso ottobre aveva chiesto il divorzio dalla moglie Tish dopo diciassette anni di matrimonio, ha chiesto l'annullamento della domanda. Il padre di Miley Cyrus, che aveva detto "vorrei che lo show che ha lanciato mia figlia non ci fosse mai stato, sarebbe fantastico se la mia famiglia fosse ancora qui, tutti felici e normali", intervistato nel corso della trasmissione televisiva USA "The view" ha detto: "C'è un sacco di gente che pensa che io abbia divorziato. Ma non è vero, ho ritirato la richiesta perché ho voluto mettere insieme nuovamente la famiglia". Billy, 49 anni, nato nel Kentucky, ha aggiunto che il suo rapporto con la figlia Miley è "più forte che mai" perché "sento che siamo come il papà e la figlia che c'erano prima di Hannah Montana". Inoltre il cantante ha specificato di non aver mai detto che
"Hannah Montana" abbia distrutto la sua famiglia. "Diciamo le cose come stanno", ha affermato, "amo Hannah Montana e la Disney, non sono stati loro a 'spaccare la mia famiglia'. L'essere celebri però è un altro paio di maniche".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.