Rockol30

Adele debutterà come attrice in questo film ambientato in Italia

In pausa (a tempo indeterminato) dalla musica, la diva soul britannica si reinventa così.
Adele debutterà come attrice in questo film ambientato in Italia
Credits: Shervin Lainez

In pausa (a tempo indeterminato) dalla musica, Adele si reinventa attrice. Stando a quanto riportato da autorevolissime testate vicine al mondo di Hollywood come Deadline e Variety, la voce di "Someone like you" reciterà al fianco di Nicholas Hoult, Aaron Taylor-Johnson, Colin Firth e altri nel film "Cry to heaven" del regista Tom Ford, lo stesso di "Animali notturni". L'uscita del film è prevista per la fine dell'autunno del 2026.

"Cry to heaven" è l'adattamento di Ford dell'omonimo romanzo del 1982 dell'autrice americana Anne Rice. La storia è ambientata nell'Italia del XVIII secolo e segue le vicende di un nobile veneziano e di un cantante calabrese castrato, entrambi alla ricerca del successo nel mondo dell'opera. 

Secondo le anticipazioni, il film è attualmente in fase di pre-produzione e le lavorazioni si stanno svolgendo tra Londra e Roma. Le riprese dovrebbero partire a metà gennaio.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.