In vendita la prima auto di Bruce Springsteen, una Chevy Bel Air del '57

In vendita la prima auto di Bruce Springsteen, una Chevy Bel Air del '57

"I got a sixty-nine Chevy with a 396, Fuelie heads and a Hurst on the floor”: questo passaggio di "Racing in the street" sarebbe direttamente dedicato da Bruce Springsteen al suo primo amore con quattro ruote, una Chevy Bel Air decappottabile del 1957 che il Boss, ancora non propriamente tale, acquistò il 21 maggio 1975. L'auto, sulla quale secondo la "leggenda" sarebbero state composte “Born to run”, “Thunder Road” e “Backstreets", è ora in vendita. Bruce fu costretto a venderla circa undici mesi dopo averla acquistata e comprò una Corvette nera del 1960 che pare usi ancor'oggi. La Chevy (Chevrolet), con tanto di
assicurazione (Allstate) di Springsteen e targa originale, è pronta a passare di proprietà.

Il prezzo è disponibile su richiesta, ma il fatto che l'attuale proprietario abbia investito 35.000 dollari per rifare l'impianto elettrico e sostituire le parti meccaniche deteriorate, fa supporre una quotazione piuttosto elevata. Il celebrity blogger Perez Hilton afferma d'aver telefonato; gli hanno risposto che si parte da $390,000. Info: info@gotttahaveit.com.
Guarda una foto dell'auto

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.